facebook twitter rss

L’attacco dei 5 Stelle fermani: “Per Natale altro che Harry Potter, parcheggi dell’ospedale gratuiti”

FERMO - Mochi e Temperini: "Rendere i parcheggi intorno all'ospedale gratuiti e senza limiti di permanenza sarebbe stata una iniziativa Natalizia ben più appropriata di qualsiasi costosa magia di Harry Potter"
domenica 26 novembre 2017 - Ore 12:46
Print Friendly, PDF & Email

“Tutti i parcheggi intorno agli ospedali devono essere gratuiti e nessuno deve poter speculare sulle disgrazie delle persone”. I consiglieri comunali fermani del Movimento 5 Stelle Marco Mochi e Mirko Temperini puntano il dito contro l’amministrazione fermana del sindaco Calcinaro e anche di chi lo ha prececdeuto ed esprimono il loro ‘desiderio’ di Natale.

“Le scelte operate da questa amministrazione e da quelle precedenti vanno invece nella direzione opposta. Aver fatto realizzare un parcheggio vicino all’ospedale come opera compensativa e poi averlo dato in gestione al costruttore sa un po’ di presa in giro. Ma contemporaneamente ridurre il limite di sosta nelle vie vicine (via Medaglie d’oro) da 90 a 60 minuti, come è stato fatto con l’ordinanza 351 del 7 novembre 2017, ci sembra obiettivamente esagerato perché di fatto lascia ai cittadini come unica alternativa quella del parcheggio a pagamento. Rendere i parcheggi intorno all’ospedale gratuiti e senza limiti di permanenza, invece di renderli più difficoltosi, sarebbe stata una iniziativa Natalizia ben più appropriata di qualsiasi costosa magia di Harry Potter”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X