facebook twitter rss

Poderosa, dopo la pausa si
torna in campo contro Mantova

SERIE A2 - Appuntamento sabato alle 20.30 al PalaSavelli per la sfida contro la Dinamica Generale. Attivi, come sempre, il servizio autobus da Montegranaro e di baby hospitality all'interno del palace sangiorgese

MONTEGRANARO – La Poderosa Pallacanestro, in vista della partita in programma sabato 2 dicembre alle ore 20.30 al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro la Dinamica Generale Mantova, comunica quanto segue.

Biglietti

I biglietti per la gara sono acquistabili nei punti vendita convenzionati con il circuito Vivaticket o direttamente online a questo link http://www.vivaticket.it/ita/event/xl-extralight-montegranaro-dinamica-generale-mantova/107156. In alternativa, i tagliandi saranno a disposizione a partire dalle 16.30 direttamente alla biglietteria del palasport sangiorgese.

I prezzi sono i seguenti:

 

Interi:

Curva: 10 euro

Tribuna non numerata: 13 euro

Tribuna centrale: 18 euro

Tribuna gold: 25 euro

Ridotti (14-18 anni, Over 65):

Curva: 6 euro

Tribuna non numerata: 8 euro

Tribuna centrale: 12 euro

Tribuna gold: 18 euro

Under 14: gratis

 

Pullman da Montegranaro

La società, in collaborazione con Autolinee Virgilio, organizza degli autobus gratuiti che sabato collegheranno Montegranaro con il PalaSavelli di Porto San Giorgio. Partenza alle ore 19.00 dal palasport di via Martiri d’Ungheria, ritorno dal PalaSavelli al termine del match.

La prenotazione è obbligatoria: fino al giovedì prelazione per abbonati, tesserati Poderosa Family, Under 18 e Over 65. Il venerdì fino alle 18 iscrizioni aperte anche agli altri tifosi fino ad esaurimento posti. Info e prenotazioni: 392 8131174.

Baby Hospitality

In tutte le partite casalinghe della stagione, a partire da un’ora prima della palla a due fino al termine del match, il personale dell’asilo nido civitanovese accoglierà nell’area appositamente allestita davanti all’ingresso B (tra la curva Poderosa e la tribuna laterale non numerata C) i bambini dai 20 mesi a 6 anni che i genitori vorranno affidare loro per poter seguire la partita in serenità ed essere sicuri che i piccoli siano in buone mani.

Per poter fruire del servizio, è necessaria la prenotazione: basta contattare via messaggio privato la pagina Facebook ufficiale della società (https://www.facebook.com/PoderosaBasket/) o inviare una email all’indirizzo  press@poderosabasket.itentro e non oltre le ore 12 del giorno antecedente il match indicando nome, cognome ed età del bambino. Vista la limitatezza dei posti (12), si consiglia di prenotare per tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti