facebook twitter rss

“Un grande progetto comune che vada oltre il 4 marzo”: Potere al Popolo si presenta a Falerone

POLITICA - Quinta assemblea territoriale itinerante martedì 16 gennaio alle ore 21 nella sala dell'ex Gal Fermano a Piane di Falerone

Dopo le prime due tenutesi a Fermo, la terza a Porto Sant’Elpidio e la quarta a Montegranaro, quella di Piane di Falerone di martedì 16 gennaio sarà la quinta assemblea territoriale itinerante di Potere al Popolo nella provincia di Fermo.

“Siamo compagni e compagne di movimento, di partito, di associazioni e comitati locali – affermano i referenti -. Ci aspettano due mesi intensi prima delle elezioni del 4 marzo 2018 che segneranno non un punto di arrivo, bensì l’inizio di un grande progetto comune contro la precarietà, lo sfruttamento, gli squilibri sociali, gli sprechi per le spese militari, le interminabili liste di attesa nella sanità pubblica, il degrado e la privatizzazione dei servizi pubblici”.

All’ordine del giorno dell’incontro che si terrà a partire dalle ore 21 nella sala dell’ex Gal Fermano a Piane di Falerone, si saranno la presentazione del progetto politico, le candidature, la raccolta firme per la presentazione delle liste, le azioni pubbliche di campagna elettorale e di supporto alle lotte del territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti