facebook twitter rss

Elezioni, il comitato sangiorgese di Forza Italia sfiducia Ceroni: “Candidatura divisiva e non condivisa, si profilano voti ai 5 Stelle “

PORTO SAN GIORGIO - Il comitato sangiorgese di Forza Italia: "In caso di sua candidatura si profila un drenaggio di voti da Forza Italia ai 5 Stelle con perdita di seggi nelle Marche"
giovedì 25 Gen 2018 - Ore 11:43
Print Friendly, PDF & Email

Massimo Iacopini

Nella corsa alle candidature in fase di definizione entro questa settimana, arriva da Porto San Giorgio una forte presa di posizione da parte del locale comitato di Forza Italia guidato da Massimo Iacopini. Forza Italia sangiorgese esprime, in una nota, la ferma contrarietà alla candidatura del senatore uscente Remigio Ceroni.

“Il comitato di Forza Italia di Porto San Giorgio – si legge nella nota –  ribadisce che l’eventuale candidatura del senatore Ceroni in questo momento appare divisiva e non condivisa. in  quanto allo stesso vengono attribuite le gravi sconfitte alle comunali di Porto San Giorgio e Sant’Elpidio a Mare oltre che le lacerazioni con il segretario provinciale e la intera base”.

Comitato sangiorgese che conclude: “In caso di sua candidatura si profila un drenaggio di voti da Forza Italia ai 5 Stelle con perdita di seggi nelle Marche”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..


1 commento

  1. 1
    Carlo Cochetti il 25 Gen 2018 alle 12:42

    Non ci dormirà remigio

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X