facebook twitter rss

“Al Micam per parlare di Made in,
internazionalizzazione e fondi per imprese”:
trasferta milanese per la Ricciatti

POLITICA - La deputata uscente, candidata alla Camera nel collegio plurinominale Marche Sud per la lista Liberi e Uguali, visiterà domenica la fiera insieme al capogruppo uscente Francesco Laforgia
mercoledì 7 Febbraio 2018 - Ore 17:35
Print Friendly, PDF & Email

Lara Ricciati, candidata alla Camera nel collegio plurinominale Marche Sud per la lista Liberi e Uguali, sarà domenica 11 febbraio al Micam insieme al capogruppo uscente Francesco Laforgia.

“La nuova edizione del Micam cade in un momento particolare per il distretto calzaturiero del Fermano-Maceratese – commenta la deputata -. È recente, infatti, l’avvio dell’iter per il riconoscimento come area di crisi complessa, richiesto da tempo da enti locali, sindacati e associazioni di categoria. Un percorso condiviso per la prima volta da tutti gli attori dei rispettivi territori, che potrebbe portare una boccata d’ossigeno ad un settore fondamentale per l’economia marchigiana e non solo.

Per discutere di questo e per confrontarmi con gli imprenditori, come ho sempre fatto in questi anni da parlamentare, sarò presente alla manifestazione fieristica milanese.

In quella sede e durante tutta la campagna elettorale rilancerò i temi sui quali mi sono battuta, affiancando istituzioni, mondo del lavoro, dell’impresa e della formazione, vale a dire il Made in, la defiscalizzazione dei campionari, l’internazionalizzazione delle aziende e la loro modernizzazione in termini tecnologici, oltre allo stanziamento di finanziamenti mirati per piccole micro e medie imprese”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X