fbpx
facebook twitter rss

Aperitivo dei giovani di Forza Italia con Baldelli e Ciriaci

PORTO SAN GIORGIO . "In questi giorni di campagna elettorale – commenta la candidata Ciriaci – ho costatato quanto per ognuno di noi sia importante il contatto umano prima di ogni parola, richiesta di fiducia elettorale o garanzia di presenza futura"
Print Friendly, PDF & Email

“Aveva ufficializzato l’apertura della sua campagna elettorale dicendo incontrerò la gente e mi confronterò con chiunque. Mantiene la promessa” Così il giovani di Forza Italia della provincia di Fermo annunciano un nuovo appuntamento con Graziella Ciriaci, imprenditrice ortezzanese e candidata dal partito di Forza Italia, all’uninominale per il Senato, al collegio Marche sud (Fermo, Ascoli Piceno e basso Maceratese) per le elezioni politiche del 4 marzo.

Sabato 17 febbraio, a partire dalle 19, il Gruppo Giovani Forza Italia e lo staff della campagna elettorale Ciriaci, organizzano l’evento “Aperitivo con i candidati” che vedrà protagonisti i candidati Simone Baldelli vice presidente della Camera dei Deputati e candidato capolista alla Camera Plurinominale Marche 1 e la candidata al senato Graziella Ciriaci.

“La serata sarà introdotta da Valerio Pignotti (coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Ascoli Piceno) e Lorenzo Pelacani (Coordinatore provinciale Forza Italia Fermo). Ospite d’eccezione della serata, sarà Ricky Portera, storico chitarrista di Lucio Dalla, fondatore degli Stadio, collaboratore dei più grandi artisti del panorama nazionale ed internazionale della musica e protagonista del romanzo “Ci sono cose che non posso dire”.

“In questi giorni di campagna elettorale – commenta la candidata Ciriaci – ho costatato quanto per ognuno di noi sia importante il contatto umano prima di ogni parola, richiesta di fiducia elettorale o garanzia di presenza futura. L’evento al Florian rientra in questa logica di pensiero, ed è pertanto finalizzato a conoscersi e condividere una serata con il piacere di un grande chitarrista rock e persona di grande spessore umano – prosegue la candidata – sarà un momento importante preposto all’informazione, alla comunicazione e al confronto con gli elettori di ogni età, veicolato dall’entusiasmo della musica e dal coinvolgimento di una serata, da vivere semplicemente insieme, nella bella location del Florian”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X