facebook twitter rss

Faccia a faccia Franchellucci-Marcotulli, il sindaco replica: “A nessuno è stato negato il diritto di dire la propria opinione”

PORTO SANT'ELPIDIO - Il sindaco a Marcotulli:"Prima di dire cose non vere sarebbe il caso di avere informazioni certe, altrimenti come al solito da 5 anni a questa parte, parlano senza un minimo fondamento di verità"

“Alla richiesta di autorizzazione di manifestazione fattami dai due consiglieri io ho autorizzato, quindi a nessuno è stato negato il diritto di dire la propria opinione. Dato che fino a prova contraria anche io e la mia maggioranza abbiamo pieno diritto di dire ciò che pensiamo, ribadisco parola per parola di quanto detto, specie che é inaccettabile costruire il consenso elettorale sulla paura della gente“. Arriva quanto mai tempestiva la replica del primo cittadino di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci al coordinatore provinciale di Fratelli Italia  Giorgio Marcotulli.

“Non so di quali ‘camminate’ stia parlando il geometra Marcotulli previste per il 20 Febbraio – scrive Franchellucci –  Manifestazioni del genere vanno autorizzate per tempo e nonè mai e poi mai stata mia intenzione organizzare ‘camminate’ o cose simili. Quindi prima di dire cose non vere sarebbe il caso di avere informazioni certe, altrimenti come al solito da 5 anni a questa parte, parlano senza un minimo fondamento di verità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti