facebook twitter rss

Politiche ambientali, incontri
tematici organizzati da LeU

FERMO - Liberi e Uguali di Fermo organizza due incontri tematici sulle politiche ambientali. Il primo appuntamento è per venerdì 23 febbraio a Fermo al Buc Machinery, il secondo è per sabato 24 febbraio alla Biblioteca Comunale a Civitanova Marche
giovedì 22 febbraio 2018 - Ore 15:46
Print Friendly, PDF & Email


Difesa dell’ambiente ed economia verde come occasione di lavoro, leva per un modello di sviluppo che migliori la vita delle generazioni presenti e future; sono parti fondanti del programma di Liberi e Uguali. “Di questo – fanno sapere dal LeU – parleremo in due incontri: domani alle ore 21, al Buc Machinery (via dell’Università) a Fermo, con Francesca Pulcini (Presidente di Legambiente Marche) e con i candidati alle prossime elezioni politiche: Giuseppe Buondonno, Pierpaolo Flammini, Flavia Mandrelli, Daniela Minnetti, Lara Ricciatti e Marco Vallesi.
Sabato 24 febbraio alle ore 21 invece, è fissato un incontro a Civitanova nei locali della Biblioteca Comunale, dei i nostri candidati con Luigino Quarchioni (Ambientalista) e, in diretta telefonica, con Rossella Muroni, ex Presidente Nazionale di Lega Ambiente e Candidata nelle Liste di Liberi e Uguali in Umbria “.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X