facebook twitter rss

Col fischio o senza?
C’è Alvaro Vitali, Putzu chiude
la campagna elettorale col sorriso

PORTO SANT'ELPIDIO - Il comico si è esibito al termine di una cena al villaggio Le Mimose con 150 persone per chiudere la campagna elettorale del candidato alla Camera di Fratelli d'Italia: "Il 4 marzo segnerà la caduta del Pd a livello nazionale, poi toccherà a Porto Sant'Elpidio"
Print Friendly, PDF & Email

Una chiusura di campagna elettorale decisamente insolita quella scelta ieri da Andrea Putzu. Candidato nel listino proporzionale alla Camera, il dirigente di Fratelli d’Italia ha voluto ieri sera al suo fianco il comico Alvaro Vitali, il Pierino di tante commedie a cavallo degli anni 70 ed 80. Un modo per concludere in leggerezza che ha riempito il villaggio turistico Le Mimose di Porto Sant’Elpidio, con 150 persone a cena. Prima di lasciar spazio alle risate con l’attore romano, Putzu è intervenuto insieme a Francesco Acquaroli, capolista proporzionale alla Camera, e Paola Pantanetti, candidata al Senato, preceduti dai saluti del capogruppo comunale Andrea Balestrieri e del coordinatore provinciale Fdi Giorgio Marcotulli.

“Una serata bellissima ed emozionante – commenta Putzu – mi trasmettete tanta energia e per la prima volta stasera ho dovuto dire no a tante persone che volevano partecipare, perchè avevamo esaurito i posti. Sono cresciuto con i film di Alvaro Vitali ed averlo qui stasera, pe chiudere col sorriso questa campagna elettorale, è per me una grande soddisfazione. Sono orgoglioso di stare in un partito in cui conta ancora la gavetta, in cui non si viene catapultati in Parlamento, ma servono anni di gavetta, partendo dall’ambito locale. Per questo spero e sono convinto che l’amico Francesco Acquaroli, a cui mi legano amicizia e una lunga militanza, tra pochi giorni sarà deputato. Il 4 marzo è vicino, il centrodestra è il solo a poter ottenere una maggioranza per governare, l’unico voto per dare un Governo all’Italia è per la nostra coalizione. Le elezioni di domenica segneranno la caduta del Pd a livello nazionale e saranno l’anticamera per quello che avverrà tra qualche mese anche qui a Porto Sant’Elpidio“.

In sala anche il presidente del Consiglio comunale Vitaliano Romitelli. “Non so se voterà per noi – scherza Putzu – Mi fa piacere però che in veste istituzionale abbia accettato il mio invito, è una persona sempre attenta ai problemi della nostra città”.
Dopo Putzu e gli appassionati interventi di Acquaroli e Pantanetti, tutti pronti a chiudere la serata con Alvaro Vitali, che si presenta con l’inconfondibile cappellino blu dal pon pon rosso, regalando risate con barzellette e racconti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X