facebook twitter rss

I Cinque Stelle vogliono crescere:
“Adesso Terrenzi collabori veramente
per il bene della città”

POLITICA - Con il 40% dei consensi il gruppo elpidiense ha contribuito all’elezione della nuova deputata Mirella Emiliozzi. Chiaro il messaggio rivolto al primo cittadino
Print Friendly, PDF & Email

Sant’Elpidio a Mare è un comune a Cinque Stelle: questo è il risultato uscito dalle urne il 4 Marzo, con il 40% dei consensi ha contribuito all’elezione della nuova deputata Mirella Emiliozzi.

Gongola il gruppo pentastellato cittadino, con in testa il suo consigliere Roberto Sabbatini che dichiara: “Questo strepitoso risultato ci inorgoglisce e ci gratifica, segno che il lavoro svolto questo primo anno in consiglio comunale e durante la campagna elettorale ha dato i suoi frutti.

Tale exploit ci sprona ancor di più a continuare l’azione di controllo sull’amministrazione Terrenzi, affinché possa governare in maniera equa e corretta, nel segno della tanto decantata collaborazione.

Porteremo avanti la nostra azione propositiva con mozioni e interrogazioni che si andranno a sommare a quelle già presentate in questo primo anno, su temi come il dissesto idrogeologico, la diffusione dei consigli in video su internet, le attività del Tennacola, la vulnerabilità sismica delle scuole, la realizzazione di un piano antenne comunale ecc. affinché Sant’Elpidio a Mare possa sempre essere una cittadina migliore.

Ma vogliamo ribadire che abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i cittadini elpidiensi che ci hanno dato fiducia sia alle passate elezioni comunali, sia alle nazionali di domenica scorsa, affinché questo risultato sia un punto di partenza per ampliare le nostre proposte e conoscenze, aumentando la partecipazione al nostro gruppo che, come amiamo ricordare, si incontra ogni mercoledì alle 21.30 presso la propria sede in Viale Roma”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X