facebook twitter rss

Si presenta Civico Impegno: “Rinnovamento e continuità, avanti con un Sindaco che ha portato cambiamenti importanti”

PORTO SANT'ELPIDIO - Una lista con diverse figure d'esperienza, a partire dai due consiglieri uscenti, il presidente Vitaliano Romitelli e Sergio Ciarrocca; non c'è l'assessore Monica Leoni, che rimane comunque dietro le quinte del gruppo: "Lavoriamo in silenzio per la città, le nostre priorità lavoro, sociale, manutenzioni, integrazione e sicurezza"
Print Friendly, PDF & Email

Si chiama Civico impegno, ha cambiato nome, ma raccoglie idealmente l’eredità della lista civica storica alleata del centrosinistra, Impegno per Porto Sant’Elpidio. Presentata un’altra delle liste che sosterranno il sindaco uscente Nazareno Franchellucci il prossimo 10 giugno. “Molti dei membri che compongono la lista sono da tempo impegnati in politica, sempre nel segno dell’appoggio al candidato di centro sinistra. Pure questa volta si è scelto quindi di sostenere il sindaco Nazareno Franchellucci – sottolinea il gruppo – Un Sindaco con cui si è lavorato per cinque anni portando importanti cambiamenti ed evoluzioni in città, una per tutti piazza Garibaldi da anni cercata, voluta, sfumata e finalmente ottenuta. Ma non solo piazza: anche molte riqualificazioni urbane, l’attenzione al sociale, la tenuta del sistema sociale”.

Questi i capisaldi di Civico impegno, che si definisce “una lista che bada poco alla visibilità, ma che contiene uomini e donne che hanno dimostrato e per i nuovi che dimostreranno di saper lavorare in silenzio e senza polemiche per la città. Rappresentiamo tutto lo spaccato sociale, i candidati ricoprono tutte le categorie dai giovanissimi ai pensionati, dipendenti, studenti, operai e liberi professionisti. I temi che più ci stanno a cuore sono il lavoro, il sociale, l’integrazione tra diverse culture, la manutenzione della città e la sua sicurezza”.

Un sostegno convinto, quello al primo cittadino uscente, “che incarna tutte le nostre priorità, tutti i nostri temi poiché ne ha dato già prova nel precedente mandato, ed ora non resta che proseguire per perfezionare i lavori avviati e creare nuovi obiettivi”. La squadra è composta da Laura Morganti, Chiara Rossi, Mariella Barbaresi, Claudia Offidani, Lolita Medaglia, Sonia D’Angelo, Vitaliano Romitelli, Sergio Ciarrocca, Mario Morganti, Granit Mucaj, Alessandro Pugliese, Italo Moruzzi, Umberto Beltrami, Alberto Bellesi, Paolo Biscioni, Felice Perretta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti