facebook twitter rss

Abbattimento delle barriere architettoniche,
la soddisfazione del Movimento 5 Stelle

SANT'ELPIDIO A MARE - Approvata la mozione riguardante l’adozione del piano PeBa: "Se seguiranno i dovuti interventi architettonici, potremmo definirci un paese a misura d’uomo"
Print Friendly, PDF & Email

Il giorno dopo il Consiglio comunale, il Movimento 5 Stelle di Sant’Elpidio a Mare si dichiara soddisfatto per l’approvazione della mozione riguardante l’adozione del piano PeBa per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
“Ora anche il nostro Comune – commentano i responsabili – dotandosi di questo piano sarà in grado di poter soddisfare le richieste provenienti da cittadini diversamente abili, nonché anziani, bambini, donne in gravidanza, genitori con passeggini, etc.
Riteniamo questa approvazione un importante obiettivo raggiunto, già espresso nel nostro programma, sia per noi che per la cittadinanza tutta, e non possiamo che esserne felici.
Ora Sant’Elpidio a Mare, se a questa approvazione seguiranno i dovuti interventi architettonici, potrà definirsi un paese a misura d’uomo, permettendo a tutte le persone, cittadini e turisti di poter scegliere la nostra cittadina come meta per le loro passeggiate e visite turistiche”.
Un ringraziamento il Movimento lo dedica a tutti i consiglieri di maggioranza ed opposizione “che hanno ritenuto la nostra proposta valida per la sua approvazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X