facebook twitter rss

Un malore e una caduta in centro,
soccorsi un uomo e una donna

PORTO SAN GIORGIO - I militi della Croce verde di Fermo, con al seguito l'auto medica, hanno soccorso un uomo colto da malore sul viale della Stazione. Quelli dell'Azzurra una donna caduta in via Macchi
Print Friendly, PDF & Email

Due ambulanze e l’auto medica, lampeggianti accesi, in altrettante emergenze nel cuore della città nel giorno di mercato. I sanitari, infatti, questa mattina, intorno alle 12 sono stati chiamati tra il viale della Stazione e via Macchi per soccorrere due persone, una donna e un uomo in difficoltà.

Partiamo dall’uomo, un 65enne che ha accusato un malore per poi perdere i sensi lungo il viale della Stazione, invaso dalle bancarelle del mercato del giovedì. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari della Croce verde di Fermo e l’auto medica della Verde di Porto Sant’Elpidio che lo hanno soccorso, tra gli sguardi preoccupati dei tanti passanti, per poi trasportarlo al pronto soccorso. L’uomo, fortunatamente, non è in gravi condizioni.

Quasi in contemporanea da via Macchi  i sanitari della Croce azzurra hanno soccorso una donna caduta a terra. e anche per lei si è reso necessario il trasferimento al pronto soccorso anche se, come per l’uomo colpito da malore, la donna non versa in gravi condizioni. Le due ambulanze e l’auto medica nel centro affollato hanno richiamato l’attenzione di tanti curiosi preoccupati per la presenza dei sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X