facebook twitter rss

LA SEGNALAZIONE
“Paletti rotti da giorni,
perché non li sistemano?

PORTO SAN GIORGIO - Un lettore: "Perché non vengono riparati? Lì giocano i bambini. E si utilizzi la videosorveglianza per scoprire chi li ha danneggiati"
Print Friendly, PDF & Email

“Sono rotti da giorni, uno pende con le viti che fuoriescono dal pavimento. Ma perché non li sistemano?”. E’ la segnalazione arrivata alla nostra redazione per i paletti che delimitano l’area della nuova piazza Bambinopoli dalla carreggiata del lungomare centro. Paletti divelti, probabilmente a causa di collisioni con dei mezzi in transito, dalla pavimentazione.

“A parte il fatto che esteticamente non è un bel biglietto da visita in questo periodo estivo per una zona centrale soprattutto nel periodo estivo, ossia la piazza Bambinopoli, ma rappresentano anche un pericolo per i bambini che affollano la piazza. Ieri uno di questi ci stava giocando. Perché non vengono sistemati? E perché – scrive il nostro lettore nella sua segnalazione – non si utilizzano le telecamere della piazza per scoprire i responsabili del danneggiamento? Oltretutto cosa può succedere se, divelti completamente, finiscono in strada?”.

Per segnalazioni scriveteci a redazione@cronachefermane.it

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti