facebook twitter rss

“Sibilla Trail”, si corre
sui sentieri delle fate

MONTEMONACO - Sabato 14 luglio spettacolare gara podistica tra le cime dei Sibillini, con partenza e arrivo da piazza Risorgimento. Due i percorsi, uno da 25 chilometri e uno da 10. Organizzano Avis Ascoli Marathon e Flipper Triathlon

Una gara unica ed eccezionale, nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Dove natura e spettacolo si fondono in un unico incredibile scenario. Grazie alla Avis Ascoli Marathon ed alla Flipper Triathlon, con la collaborazione tecnica di Total Training, ecco il “Sibilla Trail – Sui sentieri delle fate”. Una gara competitiva di corsa per palati fini e gambe…forti. Tra boschi, sentieri, borghi e la fata Sibilla pronta a incantare. Già, perché per la prima volta si correrà proprio al cospetto della mitica cima.
Il comune di riferimento è quello di Montemonaco, e il giorno fissato per la corsa è il prossimo 14 luglio. La partenza avverrà da piazza Risorgimento alle 16,30 (stesso luogo per l’arrivo), per un percorso che si snoderà partendo dal centro del paese, attraverserà l’abitato e porterà gli atleti all’interno del parco, per una lunghezza di 25 chilometri, con 1.600 metri di dislivello positivo. C’è anche l’opzione da 10 chilometri (con 500 metri di dislivello) e, sulla stessa distanza, la possibilità di godersi una passeggiata ludico-motoria.
Info sulla pagina Facebook del “Sibilla Trail”.

Lu. Ca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti