fbpx
facebook twitter rss

Salvini a Fermo, il senatore Verducci: “E’ venuto a inaugurare la questura istituita dal Governo Gentiloni, è il Ministro della paura”

FERMO - Il Senatore PD: "Questura istituita dopo un lavoro importante fatto insieme a noi parlamentari Pd, ai Sindaci e alla Provincia"
Print Friendly, PDF & Email

Il Senatore Pd Verducci questa mattina ha salutato i partecipanti al presidio anti- Salvini

 

Oggi a Fermo il Ministro Salvini è venuto a inaugurare la nuova Questura. Che però è stata istituita dal Governo Gentiloni nella scorsa legislatura, dopo un lavoro importante fatto insieme a noi parlamentari Pd, ai Sindaci e alla Provincia”. Il senatore del Partito Democratico Francesco Verducci commenta così il taglio del nastro di questa mattina alla presenza del Ministro dell’Interno.

“Mentre Salvini tagliava il nastro – scrive Verducci –  in contemporanea in Consiglio regionale i suoi rappresentanti votavano contro la risoluzione che chiede un presidio delle forze dell’ordine cofinanziato dalla Regione all’Hotel House di Porto Recanati (una della realtà più difficili nelle Marche). Quindi: fatti zero, chiacchiere e cinismo a vagonate. Salvini è il Ministro della paura, che è l’esatto contrario della sicurezza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X