facebook twitter rss

Colpo di scena nella maggioranza fermana, Daniele Iacopini rassegna le dimissioni da capogruppo di Piazza Pulita

FERMO - La notizia è stata data ufficialmente durante la conferenza dei capigruppo convocata alle 20.30. Ancora sconosciuti i motivi. Secondo le prime indiscrezioni infatti non sarebbe stata fornita una spiegazione ufficiale dietro questa decisione

 

di Paolo Paoletti

Daniele Iacopini, da qualche ora, non è più il capogruppo di Piazza Pulita, la forza civica cui fa capo la maggioranza inclusi il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro e il suo vice Francesco Trasatti. La notizia è stata data ufficialmente questa sera durante la conferenza dei capigruppo convocata alle 20.30. Ancora sconosciuti i motivi. Secondo le prime indiscrezioni infatti non sarebbe stata fornita una spiegazione ufficiale dietro questa decisione. La comunicazione è arrivata via posta certificata alla presidente del consiglio comunale Lorena Massucci che successivamente ha girato l’informazione ai vari rappresentanti dei gruppi di maggioranza e opposizione. Iacopini rimarrà comunque in carica come consigliere di maggioranza.

Alla base delle dimissioni ci sarebbero motivazioni di carattere politico, soprattutto incomprensioni e mancate comunicazioni con i vertici della giunta cittadina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti