facebook twitter rss

Strade sicure dall’alcool, la Polizia Stradale di Fermo in prima linea: bloccate due persone con valori superiori due volte il limite consentito

PORTO SAN GIORGIO - I controlli sono stati effettuati sul litorale di Porto San Giorgio con l’utilizzo di particolari strumenti in dotazione e l’impiego di tre pattuglie della Stradale ed un camper con a bordo il Medico della Polizia di Stato che ha eseguito particolari esamini di screening.

 

Prosegue l’impegno estivo sul territorio in materia di sicurezza e controlli. La nuova Sezione Polizia Stradale di Fermo, costituitasi lo scorso 16 luglio, diretta dal Comm. Capo Ernesto Bamonti, la scorsa notte del 29 luglio, ha disposto l’attivazione di mirati posti di controllo denominati Stragi del Sabato Sera, volti all’accertamento delle condizioni psico-fisiche dei conducenti di veicoli, con particolare attenzione al contrasto della guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche e stupefacenti.

I controlli sono stati effettuati sul litorale di Porto San Giorgio con l’utilizzo di particolari strumenti in dotazione e l’impiego di tre pattuglie della Stradale ed un camper con a bordo il Medico della Polizia di Stato che ha eseguito particolari esamini di screening.

L’intensa attività di prevenzione ha visto il controllo di 29 veicoli e di circa 40 persone di cui due conducenti sono risultati positivi al test alcolemico con valori superiori due volte il limite consentito. Per i due trasgressori, oltre al ritiro della patente di guida è scattata la denuncia penale.

Un veicolo è risultato senza la copertura assicurative e si è proceduto al suo sequestro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti