facebook twitter rss

L’annuncio di Piazza Pulita:
Gionata Borraccini è il nuovo capogruppo

FERMO - "Ci teniamo a sottolineare che Gionata Borraccini, che si è messo subito a disposizione di tutti noi, è stato scelto all’unanimità dai 12 consiglieri di Piazza Pulita a riprova della nostra volontà di migliorare ancora di piu’ il nostro lavoro politico-amministrativo"
Print Friendly, PDF & Email

 

Il gruppo consiliare di Piazza Pulita,comunica che il prossimo capogruppo sarà il consigliere Gionata Borraccini. Un nome arrivato non senza farsi attendere. periodo che nella nota, il gruppo consiliare definisce ‘di riflessione’ A distanza di oltre un mese è arrivato il tanto atteso nome.

Nella nota di Piazza Pulita si legge: “La giusta e doverosa riflessione avvenuta a seguito delle dimissioni dell’ex capogruppo Iacopini apre le porte a questi due ultimi anni di governo della città nel segno della assoluta continuità politico-amministrativa e della opportunità di rilanciare l’azione amministrativa con rinnovato entusiasmo. Proprio nel solco di quanto fatto fin dai giorni in cui abbiamo sposato questo progetto civico che ci ha portato a risultati inimmaginabili solo qualche mese prima delle elezioni e che ci ha visto protagonisti di un nuovo modo di intendere la città e il ruolo dei nostri concittadini, ribadiamo con forza a chi ha cercato di strumentalizzare le dimissioni di Iacopini la nostra unità di intenti che va ben oltre vecchie logiche di partito. A tal proposito ringraziamo per lo splendido lavoro svolto ineccepibilmente da Daniele in questi 3 anni in cui ci ha rappresentato egregiamente in Consiglio Comunale e non solo”.

Piazza Pulita che riafferma le proprie peculiarità: “Per far capire bene ai nostri elettori e concittadini l’abnegazione alla causa di questo progetto, noi consiglieri fin dal primo giorno che ci siamo riuniti, abbiamo messo totalmente da parte le vecchie logiche di partito che per troppo tempo avevano imbalsamato la nostra città e ci siamo messi a disposizione della stessa per esaltarne i pregi e per limare il piu’ possibile le varie difficoltà. Nel fare questo in questi tre anni con alcune emergenze – come quelle del sisma – il nostro gruppo ha sempre dimostrato maturità e senso del dovere nonostante le nostre 12 storie diverse che si sono rivelate una grande risorsa al contrario di quello che qualcuno pensava e qualche volta ancora insinua”.

Nota ufficiale che conclude: “Ci teniamo a sottolineare che Gionata Borraccini, che si è messo subito a disposizione di tutti noi, è stato scelto all’unanimità dai 12 consiglieri di Piazza Pulita a riprova della nostra volontà di migliorare ancora di piu’ il nostro lavoro politico-amministrativo. Per far si che si colga l’occasione di rilanciare la nostra azione per il bene della città, e di comune accordo con sindaco e assessori ci saranno anche delle piccole novità organizzative interne con l’entrata di Giulio Pascali, il consigliere “anziano” (che è stato capogruppo reggente fino a ieri), nella segreteria politica ad affiancare Nicola Pascucci. Nel rimarcare la nostra gratitudine alla città nel sostegno e nella partecipazione attiva e propositiva ad ogni azione politica che abbiamo espresso rilanciamo il nostro progetto che mette il cittadino al centro della scena amministrativa e che ci vedrà sempre pronti a cogliere i suggerimenti e le istanze dei nostri concittadini di cui ci sentiamo a tutti gli effetti, rappresentanti e vicini fisicamente. Chiudiamo ringraziando il sindaco Paolo, il vice Francesco e la giunta tutta per il lavoro encomiabile svolto finora e con l’impegno ad essere ancora piu’ propositivi e propulsivi al loro fianco nei prossimi due anni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti