facebook twitter rss

Vacanze marchigiane per i parlamentari di Fratelli d’Italia, tutti a Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Del Mastro, Osnato e De Carlo in questi giorni nelle Marche, con tappa a Porto Sant'Elpidio per una conviviale con i dirigenti locali del partito
Print Friendly, PDF & Email

Vacanze nelle Marche per alcuni parlamentari e dirigenti di Fratelli d’Italia, che tra le mete visitate nel territorio regionale si sono soffermati anche a Porto Sant’Elpidio. Una sosta quasi obbligata in un comune dove il partito è strutturato da anni e conta tra gli altri il dirigente nazionale Andrea Putzu, il coordinatore provinciale Andrea Balestrieri, il capogruppo ed ex candidato sindaco Giorgio Marcotulli.

In zona sono arrivati i parlamentari Andrea Del Mastro, Marco Osnato e Luca De Carlo, con loro anche la capo ufficio stampa di Giorgia Meloni e di Fratelli d’Italia Giovanna Ianniello, accompagnati dalla consigliere regionala Elena Leonardi, da Putzu e Marcotulli. “Sono contento per la visita a Porto Sant’Elpidio degli amici deputati e la capo ufficio stampa del partito – ha commentato Putzu – Abbiamo un grande potenziale nel nostro territorio e dobbiamo essere in grado di sfruttarlo, cosa che chi governa questa Regione non riesce a fare. E’ stata una visita di piacere, ma anche l’occasione per parlare delle Marche e delle esigenza di questa terra, che troverà nei nostri rappresentanti alla Camera e al Senato le attenzioni che merita. Gli amici hanno apprezzato sia la cucina che il nostro lungomare, peccato solo per qualche problema di viabilità a causa del mercatino in zona pineta”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti