facebook twitter rss

Sostegno allo studio, danza, musica e tornei di play station: le iniziative del Centro di aggregazione giovanile

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore Gramegna: "Le iniziative proposte sono numerose e in fase di futura organizzazione e mirano a coinvolgere un numero crescente di giovanissimi”
Print Friendly, PDF & Email

Supporto ai compiti per studenti delle scuole medie e inferiori, l’avvio di un torneo di biliardino, un torneo di play station (Fifa ’19) e tre incontri a dicembre riservati alla danza hip hop. Il Centro di aggregazione giovanile propone da novembre un calendario di iniziative ricco e variegato. E’ aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle 19.30 al cortile delle Magnolie (lungomare Gramsci).

“C’è una sala prove che permette a chi è appassionato di musica di potersi preparare col proprio strumento – spiega l’assessore ai Servizi sociali Francesco Gramegna – . Al Cag si possono apprendere anche le tecniche di uso del colore attraverso le tendenze della street art. Il personale guiderà i giovani anche nella costruzione di oggetti con materiali riciclati. Le iniziative proposte sono numerose e in fase di futura organizzazione e mirano a coinvolgere un numero crescente di giovanissimi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti