facebook twitter rss

Poderosa-Fortitudo
sarà giornata gialloblu

SERIE A2 - Dopo il pronto riscatto messo in mostra nella tana dei Roseto Sharks, ecco la sfida in riva all'Adriatico fermano contro la nobiltà cestistica di Bologna. Palla a due domenica alle 18.00 all'interno del PalaSavelli
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – La Poderosa Pallacanestro, in vista della partita in programma domenica 18 novembre alle ore 18.00 al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro la Lavoropiù Fortitudo Bologna, comunica quanto segue.

 

Biglietti

Per l’occasione, la Poderosa indice la “Giornata Gialloblu”, giornata nella quale gli abbonamenti non sono validi. Gli abbonati hanno comunque diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi, esercitabile entro le ore 20 di mercoledì 14 novembre contattando la biglietteria al numero 392 8131174.

I biglietti per la gara sono acquistabili nei punti vendita convenzionati con il circuito Vivaticket o direttamente online a questo link: https://www.vivaticket.it/ita/event/xl-extralight-montegranaro-lavoropiu-bologna/122520

La prevendita fisica, oltre che nei punti vendita Vivaticket, è a disposizione anche con le seguenti modalità:

Fino a sabato 17 i tagliandi sono a disposizione presso il negozio Fashion Store (viale Zaccagnini, Montegranaro) negli orari di apertura dello stesso.

Martedì 13 e mercoledì 14 dalle ore 18 alle 20 presso il palasport di via Martiri d’Ungheria a MontegranaroGiovedì 15 e venerdì 16 dalle ore 18 alle 20 presso la biglietteria del PalaSavelli di Porto San Giorgio. Sabato 17 dalle ore 10 alle 13 presso la biglietteria del PalaSavelli di Porto San Giorgio. Nel pomeriggio di domenica, la biglietteria sarà aperta a partire dalle ore 16.

 

I prezzi sono i seguenti:

Interi
Curva: 10 euro
Tribuna non numerata: 13 euro
Tribuna centrale: 18 euro
Tribuna Gold: 25 euro
Parterre: 40 euro

Ridotti (12-18 anni, Over 65, tesserati Avis Montegranaro):
Curva: 6 euro
Tribuna non numerata: 8 euro
Tribuna centrale: 12 euro
Tribuna Gold: 18 euro
Parterre: 30 euro

Under 12 e disabili con accompagnatore: gratis

 

Baby Hospitality

In tutte le partite casalinghe della stagione, a partire da un’ora prima della palla a due fino al termine del match, il personale dell’asilo nido civitanovese Peter Pan accoglierà nell’area appositamente allestita davanti all’ingresso B (tra la curva Poderosa e la tribuna laterale non numerata C) i bambini dai 20 mesi a 6 anni che i genitori vorranno affidare loro per poter seguire la partita in serenità ed essere sicuri che i piccoli siano in buone mani.

Per poter fruire del servizio, è necessaria la prenotazione: basta contattare via messaggio privato la pagina Facebook ufficiale della società (https://www.facebook.com/PoderosaBasket/) o inviare una email all’indirizzo press@poderosabasket.it entro e non oltre le ore 12 di sabato indicando nome, cognome ed età del bambino. Vista la limitatezza dei posti (12), si consiglia di prenotare per tempo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti