facebook twitter rss

‘Tappeti’ di foglie a bordo strada
e sui marciapiedi, i residenti:
“Si scivola e otturano caditoie”

PORTO SAN GIORGIO - I residenti: "Da tempo segnaliamo a chi di dovere il problema ma nessuno è ancora intervenuto. Si rischia di scivolare. E quelle foglie hanno ostruito le caditoie"
Print Friendly, PDF & Email

“Sono settimane e settimane che segnaliamo questa situazione di disagio e potenziale pericolo per i pedoni ma non solo. Eppure nessuno fa nulla. Abbiamo chiesto più volte a chi di dovere di intervenire. Ma nulla”. A parlare sono alcuni residenti del rione Santa Vittoria. E nel ‘mirino’ ci sono le foglie, o meglio i ‘tappeti’ di foglie che coprono i bordi strada e i marciapiedi di via Calzecchi Onesti.

La preoccupazione dei residenti è doppia: “Sì perché quelle foglie sono a dir poco scivolose e sono un pericolo per i pedoni. Ma c’è dell’altro. Ovviamente hanno ostruito le caditoie e alla prima pioggia l’allagamento della strada e delle attività commerciali e aziendali lungo la strada sarà inevitabile. Non è un caso specifico di via Calzecchi Onesti ma episodi simili si verificano anche in strade e vie limitrofe. Per questo chiediamo che chi di dovere provveda prima che sia troppo tardi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti