facebook twitter rss

Nuove nomine in FI, Marcozzi:
“Terremoto, lavoro e infrastrutture
Al lavoro per dare le risposte ai cittadini”

FI - La commissaria provinciale e capogruppo regionale: "Ringrazio Marcello Fiori per gli importanti ruoli a me assegnati". Cabina di regia, vice commissaria regionale. Stagione congressuale aperta ai cittadini e alle componenti civiche
martedì 4 Dic 2018 - Ore 14:29
Print Friendly, PDF & Email

Dopo le nomine annunciate ieri dal commissario regionale FI, Marcello Fiori, arriva il commento della commissaria provinciale e capogruppo regionale FI, Jessica Marcozzi: “Ringrazio Marcello Fiori per gli importanti ruoli a me assegnati. Oltre a quelli di commissario provinciale Fermo FI e vice commissario regionale, mi onoro di far parte, insieme allo stesso Fiori, al senatore Andrea Cangini, al vicecapogruppo alla Camera, l’onorevole Simone Baldelli e al collega in Consiglio regionale Piero Celani, di una cabina di regia per il rilancio del nostro Movimento. Siamo pronti ad avviare un’importante stagione congressuale aperta anche alla società civile, una stagione per crescere tutti insieme e rilanciare Forza Italia, sempre più stella polare delle forze di centrodestra, di chi lavora, di chi produce, di chi esige legittimamente sicurezza e stabilità, di chi vuole la riaffermazione dei valori fondativi dell’Europa, dell’Italia e della nostra regione. Un movimento aperto, pronto al confronto e al dialogo perché solo con le sinergie di tutti si può davvero rilanciare la nostra comunità.

Continuerò dunque a rappresentare con dedizione e impegno, anzi con rinnovata passione, i marchigiani nel mio ruolo di Capogruppo e Consigliere regionale FI, cercando di fornire, seppur dall’opposizione, quelle risposte che chi governa a livello regionale come a livello nazionale, non riesce a dare, dal terremoto alla crisi economica e occupazionale, dalla mancata concertazione con le categorie produttive e professionali, alla sanità, dal turismo alla pressione fiscale, dalle infrastrutture alle eccellenze marchigiane e fermane.

Forza Italia verso un congresso aperto anche ai civici La Marcozzi nella nuova organizzazione


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X