facebook twitter rss

Jovanotti, giallo sulla richiesta a Porto San Giorgio: il centrodestra presenta un’interrogazione

PORTO SAN GIORGIO - I consiglieri di minoranza di cui si fa portavoce Renzo Petrozzi chiedono chiarimento in merito alla presunta richiesta che sarebbe arrivata al Comune sagiorgese prima ancora che a quello di Fermo
Print Friendly, PDF & Email


“Da varie fonti attendibili siamo venuti a conoscenza che nel mese di ottobre o novembre sarebbe pervenuta al Comune di Porto San Giorgio una richiesta per organizzare nella nostra città la prossima estate il concerto del cantante Jovanotti che invece si farà il 3 Agosto a Lido di Fermo”. Inizia così l’intervento dei consiglieri di centro destra del Comune di Porto San Giorgio. A farsi portavoce della richiesta di chiarimento il consigliere di minoranza Renzo Petrozzi. Dopo l’annuncio fatto dal sindaco di Fermo Paolo Calcinaro dell’arrivo di Jovanotti a Lido di Fermo la prossima estate sono emerse le prime indiscrezioni.

Sembrerebbe infatti che la prima scelta sia stata il Comune di Porto San Giorgio al quale sarebbe sopraggiunta una presunta richiesta di contatto per l’organizzazione del concerto del celebra cantante. Se la tesi è vera e quale sia stata l’eventuale risposta del Comune è ancora mistero. Da qui l’annuncio dei consiglieri di minoranza: ” Abbiamo fatto un’interrogazione consiliare e una richiesta di accesso agli atti per sapere come sono andate effettivamente le cose”.

Jovanotti a Lido di Fermo il 3 agostoL’artista: «Il Jova Beach party, villaggio di musica in spiaggia»


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti