facebook twitter rss

Sicurezza durante le feste,
Bragagnolo: “L’amministrazione si faccia
portavoce dei timori dei cittadini”

PORTO SAN GIORGIO - Dopo i fatti avvenuti nei giorni scorsi molti sangiorgesi hanno paura  - spiega Bragagnolo - Se da una parte c'è l'impegno costante delle forze dell'ordine, dall'altra il Comune e la politica deve mobilitarsi per farsi portavoce delle richieste cittadini"
Print Friendly, PDF & Email

Fabio Bragagnolo

 

L’ondata di furti e rapine che ha colpito soprattutto la zona nord di Porto San Giorgio continua a far discutere. Ad intervenire è oggi il consigliere comunale Fabio Bragnolo che lancia un appello al sindaco Nicola Loira e alle istituzioni del territorio. “Dopo i fatti avvenuti nei giorni scorsi molti sangiorgesi hanno paura  – spiega Bragagnolo – Non è possibile immaginare cosa significhi svegliarsi nel bel mezzo della notte e trovarsi faccia a faccia con un ladro all’interno della propria casa. Se da una parte c’è l’impegno costante delle forze dell’ordine dall’altra il Comune e la politica deve mobilitarsi per farsi portavoce delle richieste cittadini”.

Da qui l’invito del consigliere comunale al mondo della politica e delle istituzioni:”Dobbiamo muoverci tutti, partendo dal sindaco Nicola Loira, per illustrare la problematica al Prefetto ed a chi di dovere in modo che le forze dell’ordine possano continuare a  prendere provvedimenti in un’ottica di prevenzione e repressione dei crimini legati al patrimonio e alle rapine a danno dei commercianti, anche nel periodo delle festività natalizie”.

P.P.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti