facebook twitter rss

Piano di Spiaggia, Romanella:
“Plauso all’amministrazione comunale,
costa fermana volano del turismo estivo”

FERMO - Un intervento che va a ridare  spinta e un vigore a tutti gli operatori. Se si aggiunge il fatto che sia stata prolungata la Bolkestein, con il via libera al nuovo piano di spiaggia ci aspettiamo una stagione quanto mai dinamica
Print Friendly, PDF & Email

Luciano Romanella

di Paolo Paoletti 

“Un plauso all’amministrazione comunale perché ha portato a casa un risultato che in molti aspettavano da tempo, soprattutto sulla fascia costiera”. Inizia così l’intervento di Luciano Romanella del Movimento Animalista del Fermano, sull’approvazione del nuovo piano di spiaggia da parte dell’amministrazione comunale di Fermo.

Romanella, da sempre espressione delle esigenze della costa fermana, in primis Casabianca, Lido di Fermo e Lido Tre Archi, ha accolto positivamente la notizia: “Nuove concessioni, la particolare grande attenzione per gli animali, il ripristino e la valorizzazione dell’area dello stabilimento della Polizia di Stato in pieno centro a Lido, non possono che essere interventi che puntano al rilancio. Una scelta che va a ridare spinta e un vigore a tutti gli operatori. Se si aggiunge il fatto che sia stata prolungata la Bolkestein, con il via libera al nuovo piano di spiaggia ci aspettiamo una stagione quanto mai dinamica. Temiamo solo il meteo. C’è l’attesa per l’arrivo del tour di Jovanotti. Non posso che fare un plauso per la grande attenzione a questa parte del territorio volano del turismo fermano estivo“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti