facebook twitter rss

Area ‘La Croce’, c’è il progetto definitivo
Perugini: “Spazio più accogliente e fruibile”

MONTEGRANARO - L'assessore Perugini: "si andranno a creare un percorso pedonale, si farà una piantumazione, ci saranno delle area di sosta, e poi panchine, giochi per bambini e anche un percorso fitness. Si sistemerà la zone di accesso in corrispondenza della strada bianca, che verrà bitumata"
Print Friendly, PDF & Email

È stato approvato il progetto definitivo per l’area La Croce, un primo stralcio per un lavoro di riqualificazione che vedrà un investimento di 300.000 euro da parte dell’amministrazione Mancini.

“Con questo progetto – spiega l’assessore Aronne Perugini – si andranno a creare un percorso pedonale, si farà una piantumazione, ci saranno delle area di sosta, e poi panchine, giochi per bambini e anche un percorso fitness. Si sistemerà la zone di accesso in corrispondenza della strada bianca, che verrà bitumata”.

“Immediatamente – continua l’assessore- è partita da parte del Comune anche la richiesta per contrarre un apposito mutuo. Siamo fiduciosi che questo intervento possa partire a breve. Dopo aver creato uno spazio di aggregazione in centro con largo Conti e viale Gramsci, dopo aver investito a San Liborio per un parco urbano nella lottizzazione Rossi, quest’anno puntiamo su un nuovo spazio di aggregazione per i montegranaresi, rendendolo molto più accogliente e fruibile. Un intervento, quindi, assolutamente prioritario per l’amministrazione comunale che guidiamo da 5 anni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X