facebook twitter rss

“Ci Siamo” Luca Leoni
annuncia la nuova lista:
si profila una sfida a due

TORRE SAN PATRIZIO - Si profila infatti una sfida a due. Da una parte il primo cittadino uscente Giuseppe Barbabella e dell'altra Luca Leoni. E' pronta infatti la lista civica "Ci siamo" che candida a sindaco Luca Leoni.
Print Friendly, PDF & Email

di Sandro Renzi

A Torre San Patrizio si respira già aria di elezioni. Si profila infatti una sfida a due. Da una parte il primo cittadino uscente Giuseppe Barbabella e dell’altra Luca Leoni. E’ pronta infatti la lista civica “Ci siamo” che candida a sindaco Luca Leoni. Sul profilo facebook  sono stati pubblicati i nomi della compagine che punta ad amministrare il comune della media valtenna. Fanno parte della squadra Andrea Croceri, Federica Castricini, Valentino Ianuà, Fabio Di Pietro, Luciano Fagiani, Priscilla Paniccià, Angela Mattei,Lia Minnucci, Sebastiano Properzi,Edusse Sgalippa.

“Un gruppo sincero e competente. Persone semplici e concrete” così aveva definito la squadra lo stesso Leoni annunciando la sua discesa in campo “vogliamo servire la nostra comunità ed i nostri cittadini che vogliamo rappresentare. Concetto che è venuto sempre di più a mancare. “Troppo tempo abbiamo subito scelte spesso anche di chi non era di Torre. Serve uno scatto di orgoglio”. Parole che Leoni aveva pronunciato nel giorno di San Patrizio. La campagna elettorale entra dunque nel vivo. “Riprogettiamo il futuro” è uno degli slogan scelti dalla lista Ci Siamo Torre San Patrizio che elenca 5 punti su cui impronta il programma: prg, sociale, ambiente e gestione e trasparenza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X