facebook twitter rss

Lucentini in lista alle Europee: l’annuncio alla presentazione della candidatura di Gismondi

MONTEGRANARO - Il commissario provinciale della Lega inserito nella circoscirzione del centro Italia del Carroccio, anche lui in lizza per un seggio a Bruxelles
Print Friendly, PDF & Email

Mauro Lucentini

L’annuncio arriva in coda alla serata di presentazione di Montegranaro tra la gente. A darlo il candidato sindaco di Montegranaro Gastone Gismondi, che chiude il suo intervento dicendosi “emozionato, perchè c’è una bella notizia arrivata poco fa. Da poco più di un’ora una telefonata ci ha annunciato che un nostro concittadino ed amico sarà candidato alle prossime elezioni Europee del 26 maggio. Siamo felici ed orgogliosi per Mauro Lucentini”.

L’ipotesi che il leader provinciale della Lega potesse figurare in corsa circolava ormai da alcune settimane. Lui stesso, qualche giorno, fa evidenziava la probabilità che nella circoscrizione centro Italia il Carroccio avrebbe inserito un paio di esponenti dalle Marche. Dopo l’ultimo summit è arrivata l’ufficialità, salutata con un caloroso applauso dal pubblico del teatro La Perla, che ha assistito alla presentazione della lista Montegranaro tra la gente per Gismondi sindaco, di cui Lucentini è candidato e coordinatore.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti