facebook twitter rss

‘Bastano 30 secondi’,
videorubrica social
di ‘Montegranaro tra la gente’

MONTEGRANARO - La lista che sostiene il candidato sindaco Gastone Gismondi: "Un modo semplice e diretto per spiegare perché abbiamo deciso di metterci la faccia e per chiedere ai cittadini di aiutarci a realizzare un sogno condiviso, quello di riportare Montegranaro tra la gente"

“Bastano 30 secondi”. Si chiama così la video-rubrica che i candidati di ‘Montegranaro tra la gente’ sono pronti a lanciare sui canali social dalla prossima settimana. “Trenta secondi come il tempo sufficiente per recarsi al voto domenica 26 maggio, trenta secondi – aggiungono dalla lista che sostiene il candidato sindaco Gastone Gismondi – sufficienti per raccontare, in breve, le ragioni del proprio impegno politico e per descrivere un punto programmatico. Un percorso che si svilupperà in 16 puntate, tanti quanti sono le persone in lista. Ciascuno ha scelto una location ed una parte del programma elettorale che gli sta particolarmente a cuore e che intende contribuire a realizzare nel prossimo mandato amministrativo. Si inizierà mercoledì 8 maggio con Mauro Lucentini, poi, uno dopo l’altro, compariranno tutti i 16 componenti. A chiudere, nell’ultimo giorno di campagna elettorale, il 24 maggio, sarà il candidato sindaco Gastone Gismondi.

Un modo semplice e diretto – aggiungono dalla lista elettorale – per spiegare perché abbiamo deciso di mettere la faccia in questo progetto, scegliendo di affiancare la candidatura a sindaco di Gastone Gismondi, e per chiedere ai cittadini di aiutarci a realizzare un sogno condiviso, quello di riportare Montegranaro tra la gente. Trenta secondi per far comprendere alla popolazione perché c’è bisogno di un cambio di marcia e perché, con noi, i prossimi 5 anni saranno completamente diversi da quelli che abbiamo appena vissuto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Gli articoli più letti