facebook twitter rss

Il sindaco Gualtieri incontra
il ministro Bussetti:
“Grata per il tempo pieno,
vicinanza ai terremotati”

ASCOLI/MONSAMPIETRO MORICO - Il primo cittadino all'incontro con il titolare del dicastero all'Istruzione: Il ministro ci ha ricevuti ascoltando le criticità riportate da noi sindaci come portavoce delle varie comunità ferite dal sisma. Esprimo la mia gratitudine per la sua vicinanza, gratitudine che estendo anche all'ufficio scolastico provinciale e a quello regionale per il tempo pieno garantito alla scuola Giovanni Paolo II di Monsampietro Morico"
Print Friendly, PDF & Email

Il ministro Bussetti e il sindaco Gualtieri

Ha partecipato anche lei, il sindaco di Monsampietro Morico, Romina Gualtieri, insieme ad altri suoi omologhi del cratere, all’incontro con il ministro Marco Bussetti. Il primo cittadino Gualtieri, infatti, ha preso parte all’incontro ad Ascoli Piceno, tra il titolare del dicastero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, e i sindaci.

“Il ministro ha mostrato vicinanza alle piccole realtà – il commento della Gualtieri dopo il faccia a faccia – soprattutto per quelle segnate dal terremoto. Il ministro ci ha ricevuti ascoltando le criticità riportate da noi sindaci come portavoce delle varie comunità ferite dal sisma. Esprimo la mia gratitudine per la sua vicinanza, gratitudine che estendo anche all’ufficio scolastico provinciale e a quello regionale per il tempo pieno garantito alla scuola Giovanni Paolo II di Monsampietro Morico“.

 

Per la Giovanni Paolo II arriva il tempo pieno “Faciliterà apprendimento e socializzazione”

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page





Gli articoli più letti