facebook twitter rss

Elezioni, all’hotel Horizon
arriva Antonio Tajani

MONTEGRANARO - Il presidente del Parlamento europeo e vicepresidente FI oggi alle 14,30 all'hotel Horizon per un incontro con il mondo dell'imprenditoria
mercoledì 15 Maggio 2019 - Ore 09:39
Print Friendly, PDF & Email

Antonio Tajani

Partito il conto alla rovescia in vista del voto per le Europee e per le Comunali del 26 maggio elezioni. All’hotel Horizon arriva Antonio Tajani.

Il presidente del Parlamento europeo e vicepresidente Forza Italia, oggi pomeriggio alle 14,30 sarà all’hotel Horizon di Montegranaro, comune che, oltre ovviamente alle elezioni europee, è chiamato al voto per le Comunali, con FI in lizza con una sua lista e il candidato sindaco Demis Ranalli. Oggetto della visita di Tajani? Incontro con il mondo dell’imprenditoria locale. Al centro del confronto il Made In e le sanzioni alla Russia. Il vicepresidente azzurro, dunque, torna nel Fermano dopo la visita al congresso provinciale di un mese fa, in cui ha tenuto a battesimo la rielezione alla guida del ‘provinciale Fi’ di Jessica Marcozzi. Il presidente è impegnato in un tour nelle Marche che ieri lo ha visto presente a Sassoferrato, Urbino, Pesaro, San Costanzo, Montelupone e Ascoli. E oggi è il turno del centro calzaturiero fermano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X