facebook twitter rss

Sarnano al fotofinish,
vince Luca Piergentili per 39 voti

Un testa a testa emozionante e una forbice di 39 voti. Alla fine la spunta Luca Piergentili, che è il nuovo sindaco di Sarnano. La lista in continuità con l’amministrazione uscente dell’ex sindaco Franco Ceregioli si impone ottenendo il 51,02% delle preferenze, 973 voti. Quella guidata da Giacomino Piergentili
Print Friendly, PDF & Email

 

La lista “La Buona Amministrazione” festeggia di fronte al palazzo comunale

 

Un testa a testa emozionante e una forbice di 39 voti. Alla fine la spunta Luca Piergentili, che è il nuovo sindaco di Sarnano.

Giacomino e Luca Piergentili

La lista in continuità con l’amministrazione uscente dell’ex sindaco Franco Ceregioli si impone ottenendo il 51,02% delle preferenze, 973 voti. Quella guidata da Giacomino Piergentili, “Il Paese che Vogliamo”si ferma a 934 voti, il 48,98%. «E’ una vittoria sofferta ma meritata, perché la squadra è eccezionale – dice il nuovo primo cittadino – Sarnano può guardare con serenità al futuro a questi prossimi cinque anni, che siamo pronti ad affrontare con tanto impegno. Onore agli avversari. Ringrazio la mia famiglia e la squadra, con Franco Ceregioli in testa».

Le liste:

Luca Piergentili (La buona amministrazione): Alessio Bonifazi, Stefano Censori, Franco Ceregioli, Paolo Maria Del Giudice, Ermanno Dell’Agnolo, Lucia Gentili, Stefania Innamorati, Leonardo Luciani, Marisa Papi, Floriana Pesci, Antonio Porfiri, Monia Rocchi.

Giacomino Piergentili (Il paese che vogliamo): Roberta Alidori, Francesca Arra’, Sergio Brunori,  Anna Rita Bugatti, Renzo Calvani, Angelo Casagrande, Gianfranco Castignani, Giorgio Eleuteri, Fabio Fantegrossi, Silvana Angela Masili, Fabio Rocci, Andrea Virgili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X