facebook twitter rss

“Non ci siamo schierati
in alcun modo alle elezioni”
il M5S replica alla Marcozzi

MONTEGRANARO - Il M5S: "I risultati la smentiscono. In città siamo il secondo partito. Se avessimo voluto appoggiare questo o quello, saremmo stati determinanti per l'esito delle elezioni"

“Ancora una volta, dobbiamo smentire le parole di chi ci ha schierato da una parte alle elezioni comunali di Montegranaro. Questa volta le accuse ci giungono dalla segretaria provinciale di Forza Italia, Marcozzi, che tenta di dare una risposta alle accuse di Gastone Gismondi“.

Così il Movimento 5 Stelle di Montegranaro in una replica alla coordinatrice provinciale Fi: “Rilegga il suo intervento e magari si faccia aiutare dal suo fidato candidato sindaco della lista Montegranaro Insieme – Demis Ranalli sindaco: il Movimento, a queste amministrative, non ha partecipato né da solo né schierandosi con alcuna delle liste civiche. I risultati di queste amministrative, infatti, la smentiscono ampiamente. Dalle europee è venuto fuori che il Movimento Cinque Stelle a Montegranaro è il secondo partito (1.196 voti) e se avessimo voluto appoggiare questo o quello, saremmo stati determinanti per l’esito delle elezioni. Visto, come ha detto la Marcozzi, che lei non ha messo piede a Montegranaro, si astenga dal dare giudizi frettolosi e non corretti. Prima di accusare gli altri di mistificare la realtà, si guardi bene di non essere lei stessa la prima a farlo. Tra l’altro le loro ripicche interne, il salire sul carro dei vincitori, il cambio tessera o nomi di partito fanno bene solo a loro. Con i cittadini e i loro problemi tutto questo non ha nulla a che fare”.

“Gismondi non ha voluto Melchiorri e oggi mistifica la realtà” La dura replica di Forza Italia


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti