facebook twitter rss

Sarnano, ecco la giunta
che affiancherà il sindaco Piergentili

SARNANO - Composta l'amministrazione comunale con tanto di ripartizione delle deleghe. Individuate anche quelle consiliari
Print Friendly, PDF & Email

Luca Piergentili

Dopo la vittoria alle elezioni comunali, ora il sindaco di Sarnano, Luca Piergentili ha pronta anche la squadra di giunta. Dall’amministrazione comunale fanno sapere infatti che il primo cittadino terrà per sé le deleghe ai lavori pubblici, viabilità e ambiente.

Vicesindaco sarà il primo cittadino uscente, Franco Ceregioli che si occuperà di bilancio, società partecipate, turismo e ricostruzione post sisma, a Stefano Censori la cultura, lo sport, il personale, la Protezione civile e i rapporto con le associazioni, a Stefania Innamorati le attività produttive, l’agricoltura e lo sviluppo rurale, la pubblica istruzione, i trasporti pubblici, i beni e i servizi. Floriana Pesci, infine, ha le politiche sociali, la disabilità e il verde pubblico e decoro. Conferite anche le deleghe ai consiglieri: a Paolo Maria Del Giudice la sanità e la montagna, a Ermanno Dell’Agnolo urbanistica, piano regolatore partecipato e fondi europei, a Lucia Gentili politiche giovanili e pari opportunità mentre a Marisa Papi la casa di riposo e le politiche per la terza età.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X