facebook twitter rss

Terzo mandato per Palmucci:
Sardi il suo vice, alla Borri va il bilancio

MONTE GIBERTO - Sono state assegnate le delega all’istruzione cultura e turismo a Carla Piermarocchi e la delega alla sanità e sociale a Lucia Catalini
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolto venerdì il primo Consiglio comunale a Monte Giberto, durante il quale sono stati trattati argomenti prettamente formali, come la nomina dei consiglieri del sindaco e della giunta.

Ad Emanuele Sardi la carica di vicesindaco con delega alla viabilità, mentre Michela Borri è stata nominata assessore con delega al bilancio. Inoltre, sono state assegnate le delega all’istruzione cultura e turismo a Carla Piermarocchi e la delega alla sanità e sociale a Lucia Catalini.

Visibile l’emozione del primo cittadino Giovanni Palmucci, rieletto per il terzo mandato. Nel suo discorso, oltre a ringraziare la cittadinanza e i consigliere non eletti per la fiducia e il sostegno, ha evidenziato la volontà di portare avanti con serietà e determinazione il proprio programma. È stata sottolineata la necessità di essere collaborativi come amministratori, di condividere idee e suggerimenti per migliorare sempre di più la gestione delle attività. Un doveroso ringraziamento è stato anche rivolto a tutti i dipendenti comunali per il lavoro svolto, con l’auspicio di continuare in tal senso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X