facebook twitter rss

Marcozzi (FI): “Altri 100 mln da Montecitorio
per i terremotati grazie a Baldelli,
questa è la politica del fare e bene”

SISMA - La capogruppo regionale FI ringrazia il vicepresidente FI alla Camera per l'iniziativa che ha consentito di destinare i risparmi di Montecitorio ai terremotati
Print Friendly, PDF & Email

Il consigliere regionale Fi, Jessica Marcozzi

“Questa è la politica del fare, e del fare bene”. Con queste parole la Capogruppo regionale e coordinatrice provinciale FI, Jessica Marcozzi, ringrazia il vicepresidente FI alla Camera dei Deputati, l’on. Simone Baldelli.

“Il nostro Simone Baldelli, infatti, è il primo firmatario di un emendamento al Decreto Sisma con cui si è ottenuto che ulteriori risparmi di Montecitorio, 100 milioni, vengano destinati alle popolazioni colpite dal sisma. Ancora. Si perché grazie all’operato dell’on. Baldelli, la cui bontà è riscontrabile anche dal fatto che sia maggioranza che opposizione hanno votato a favore della sua iniziativa, sale a 312 milioni il totale dei risparmi di Montecitorio destinati ai terremotati. Ora speriamo che, nonostante il lassismo amministrativo di chi governa, questi fondi vengano utilizzati subito, a vantaggio di chi ancora soffre e non ha ricevuto risposta alcuna. Forza Italia è per la politica del fare, e lo dimostra con i fatti”.

Terremoto, Baldelli (FI): “Altri 100 milioni di risparmi di Montecitorio alle popolazioni colpite dal sisma”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti