Redistribuzione fondi risparmi
di Montecitorio, Marcozzi e Celani:
“26 milioni per i Comuni
sotto i 5mila abitanti”

"Oggi ci rallegriamo del fatto che una parte dei 100 milioni, pari a circa 26 milioni, venga destinata, anche in questo caso grazie a un emendamento dell'on. Baldelli, a progetti concreti per i Comuni sotto i 5mila abitanti"

“La politica del fare, quella di Forza Italia, che ottiene risultati tangibili a vantaggio della collettività, di chi ancora soffre a causa del sisma. Doppia soddisfazione quella che vogliamo esprimere oggi. Dopo il plauso al nostro vicepresidente FI alla Camera, l’on. Simone Baldelli che, ancora una volta, con un emendamento di cui è primo firmatario (proposta condivisa da maggioranza e opposizione) ha fatto sì che 100 milioni di risparmi di Montecitorio siano destinati alle popolazioni colpite dal sisma (per un totale di 312 milioni), oggi ci rallegriamo del fatto che una parte dei 100 milioni, pari a circa 26 milioni, venga destinata, anche in questo caso grazie a un emendamento dell’on. Baldelli, a progetti concreti per i Comuni sotto i 5mila abitanti”.

Così i consiglieri regionali di Forza Italia Jessica Marcozzi e Piero Celani sulla  redistribuzione fondi risparmi di Montecitorio: “Altri 50 milioni andranno, in base a un emendamento della Commissione, alla Cabina di regia per interventi per la ripresa socio-economica dei territori. I restanti fondi saranno nella disponibilità del Commissario”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti