facebook twitter rss

Schianto contro il camion
dell’immondizia, auto squarciata

LAPEDONA - Sul posto i sanitari della Croce verde Valdaso, i carabinieri di Monterubbiano e un mezzo del soccorso stradale della Tomassini srl. Anziano alla guida dell'utilitaria trasportato all'ospedale
Print Friendly, PDF & Email

Paura questa mattina per un anziano che con la sua Fiat Punto ha impattato contro la parte posteriore di un camion della raccolta rifiuti. Lo scontro, avvenuto lungo la Valdaso sp 85, in territorio di Lapedona, è stato violento al punto da squarciare la parte destra dell’utilitaria.

Ma fortunatamente, anzi forse meglio dire miracolosamente, l’uomo non avrebbe riportato gravi conseguenze. E’ stato soccorso dai sanitari della Croce verde Valdaso. E una volta stabilizzato, è stato accompagnato dai militi al pronto soccorso dove è stato preso in cura dal personale del Murri di Fermo. Sul punto dell’impatto anche i carabinieri della stazione di Monterubbiano. A loro il compito di ricostruire la dinamica del sinistro con esattezza. E il mezzo del soccorso stradale della Tomassini srl che si è occupata sia della rimozione dalla carreggiata della vettura incidentata che della pulizia dell’asfalto dai detriti, dai frantumi di vetro e carrozzeria e dai liquidi fuoriusciti dall’utilitaria dopo l’impatto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X