Schianto tra due auto,
un uomo finisce
al pronto soccorso (Le Foto)

FERMO - L'incidente intorno alle 8 lungo la strada che collega Capodarco a Fermo. Coinvolti un uomo, finito all'ospedale, e una ragazza. Sul posto Croce verde Fermo, vigili del fuoco e carabinieri

Incidente, questa mattina intorno alle 8, lungo la strada che collega la frazione di Capodarco a Fermo. A scontrarsi, due vetture, una Fiat Panda alimentata a metano, e una Volkswagen Maggiolone. Al volante della prima vettura una ragazza, apparentemente illesa.

Alla guida della Volkwagen un uomo che invece è stato soccorso dais anitari della Croce verde e accompagnato all’ospedale Murri per accertamenti. Sul posto, invece, sono rimasti i vigili del fuoco di Fermo, per la messa in sicurezza delle vetture, e i carabinieri della stazione di Porto San Giorgio per i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica del sinistro. Traffico alternato a causa delle vetture incidentate in mezzo alla strada. La Panda, infatti, è finita perpendicolarmente sulla carreggiata, andando a sbattere contro il terrapieno che costeggia la strada. Volkswagen, invece, in mezzo alle due corsie.

Ma la giornata di lavoro dei vigili del fuoco è iniziata molto prima, oggi. Intorno alle 5,30 sono stati chiamati a intervenire a Amandola per un incendio in una boscaglia e dopo il sinistro a Capodarco, per domare un altro incendio, di dimensioni ben più contenute rispetto a quello di Amandola, questa volta a Campiglione dove sono andate a fuoco delle sterpaglie.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti