facebook twitter rss

Battistoni e Marcozzi (FI) in visita
alla Ambruosi&Viscardi:
“Marche del lavoro, aziende da tutelare”

SANT'ELPIDIO A MARE - "Un fiore all'occhiello dell'imprenditoria locale e nazionale. FI da sempre in campo per il sostegno alle aziende, la creazione di lavoro e l’abbattimento della pressione fiscale, la più alta d'Europa"
Print Friendly, PDF & Email

“Le Marche del lavoro, le Marche da tutelare”. Ieri il senatore Francesco Battistoni, commissario regionale FI, accompagnato dalla Capogruppo regionale FI, Jessica Marcozzi, come si legge in una nota stampa di FI, ha fatto visita alla Ambruosi&Viscardi. “Siamo dinanzi a un’azienda di Sant’Elpidio a Mare – specificano da FI – leader su scala nazionale nel settore dell’alimentazione, nello specifico nella coltivazione e distribuzione di verdure. Una realtà imprenditoriale che va avanti da 30 anni”.

“Nelle Marche – hanno dichiarato, a margine della visita, Battistoni e Marcozzi – abbiamo importanti aziende che rappresentano un fiore all’occhiello dell’imprenditoria su scala nazionale, aziende che da decenni, con dedizione al lavoro e professionalità, tengono alta la bandiera del Made in Italy creando oltretutto occupazione. Queste realtà aziendali, come la Ambruosi&Viscardi, vanno sostenute e costantemente incentivate. Questo significa tutelare le eccellenze marchigiane, italiane, che tanto danno ai nostri territori e che chiedono solo di avere nella politica non un ostacolo ma un aiuto concreto allo sviluppo imprenditoriale e occupazionale. Due cardini per FI che è si sempre battuta per il sostegno alle aziende, la creazione di lavoro e l’abbattimento della pressione fiscale, oggi più che mai imprescindibili in un periodo di crisi senza precedenti. Abbiamo la pressione fiscale più alta d’Europa e Forza Italia si batterà sempre contro quei governi che caricano sulle spalle delle imprese i propri debiti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X