facebook twitter rss

Cambiamo Musica interroga il sindaco Canigola: “Lo stanziamento va gestito al meglio, la giunta non ci ha mai coinvolto”

MONTE URANO - "Come gruppo Cambiamo Musica ieri abbiamo inviato una ulteriore interrogazione al Sindaco, contenente proposte su come gestire le risorse stanziate dal governo"

 

“Come gruppo Cambiamo Musica ieri abbiamo inviato una ulteriore interrogazione al Sindaco, contenente proposte su come gestire le risorse stanziate dal governo per l’emergenza alimentare affinché siano aiutate tutte le persone e famiglie in situazione di difficoltà. Infatti stanno emergendo nuove e numerose criticità che al momento sono sconosciute ai Servizi Sociali del Comune”. Inizia così la nota del gruppo consiliare di Monte Urano Cambiamo Musica che attende risposte dal sindaco Moira Canigola.

“Riteniamo – spiegano i rappresentanti di Cambiamo Musica –  che si debbano attivare dei meccanismi di facile accesso tramite richieste sottoscritte in autocertificazione che saranno poi sottoposte a verifica. Lo stanziamento a favore del comune di Monte Urano di 58356, che riteniamo carente per le reali necessità che vedono coinvolti la quasi totalità dei cittadini, dovrà essere gestito al meglio e soprattutto che nessuno sia lasciato indietro. Vogliamo rinnovare quindi anche in occasione di questo ulteriore intervento e fase delicata che vive la nostra comunità, tutta la nostra disponibilità a dare un contributo concreto per fronteggiare questa emergenza epocale pur se dobbiamo notare con rammarico che la giunta non ci ha mai coinvolto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti