facebook twitter rss

“Sversamenti di acque reflue”
i consiglieri Ramadori, Gentili
e Girolami presentano un’interrogazione

MONTEGIORGIO - 'Una nuova stagione per Montegiorgio': "Chiediamo di sapere se l'amministrazione è a conoscenza della situazione e quali misure urgenti si intendono assumere per risolvere il problema tenuto anche conto delle problematiche di natura igienico-sanitarie"
Print Friendly, PDF & Email


“Alcuni residenti di via Vannicola/Angelelli da diverso tempo lamentano lo sversamento nella pubblica via di acque reflue”. I consiglieri comunali Marco Ramadori, Massimiliano Gentili e Fabiola Girolami si fanno carico delle segnalazioni di alcuni residenti, riportate in una loro interrogazione diretta a sindaco, segretario comunale e assessori di riferimento.

“Più volte – sostegnono i consiglieri di Una nuova stagione per Montegiorgio, come riportato nell’interrogazione – hanno provveduto a segnalare la problematica agli uffici comunali preposti. E’ un elemento certamente preoccupante la pericolosità delle fuoriuscite dalle condotte fognarie, tanto nauseabonde quanto nocive per la salute”.

“Considerato che da tali sversamenti potrebbero scaturire gravissime conseguenze sul piano igienico sanitario per i residenti della zona, chiediamo di sapere se l’amministrazione è a conoscenza della situazione e quali misure urgenti si intendono assumere per risolvere il problema tenuto anche conto delle problematiche di natura igienico-sanitarie”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti