Jessica Marcozzi e Francesco Battistoni
Forza Italia consegna i pacchi alimentari alla Caritas diocesana. Questa mattina una delegazione di Forza Italia, composta dal commissario regionale sen. Francesco Battistoni e dal capogruppo in consiglio regionale Jessica Marcozzi, si è recata in visita all’arcivescovo Mons. Rocco Pennacchio per la consegna formale dei primi 100 pacchi alimentari alla sezione locale della Caritas”. Così in una nota Forza Italia sulla visita odierna dall’arcivescovo metropolita di Fermo, visita nel corso della quale è arrivata anche la chiamata del presidente FI Berlusconi.
“Durante l’incontro – si legge infatti nella nota FI – è arrivata anche la telefonata al vescovo da parte del presidente Silvio Berlusconi, che ha spiegato l’iniziativa sociale che Forza Italia sta mettendo in campo in tutto il territorio nazionale e che nelle Marche parte proprio da Fermo”.
“Ci stiamo mobilitando in tutto il territorio – afferma Battistoni – per distribuire alle associazioni di volontariato dei pacchi alimentari, consapevoli che la crisi economica avrà un lungo e pesante strascico su numerose famiglie. Questa iniziativa è soltanto un piccolo gesto ma sono convinto che possa essere un esempio per molti altri, è attraverso queste azioni che si possono fare grandi cose.”
Arriva anche il commento di Jessica Marcozzi “Sono orgogliosa di aver fatto da apripista nella mia Regione. Ringrazio il coordinamento provinciale di Forza Italia di Fermo per il grande lavoro svolto in queste settimane. Per ora abbiamo consegnato 100 pacchi, ma siamo già al lavoro per la prossima consegna. Fermo e la sua provincia si sono dimostrati sensibili ai bisogni di quella parte di popolazione che ha subìto un pesante contraccolpo da questa crisi”. “Forza Italia ringrazia il vescovo Pennacchio – concludono gli azzurri – per la sua disponibilità e la sensibilità con cui sta gestendo questa emergenza”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati