facebook twitter rss

L’assessore Amurri rassegna le dimissioni,
Franchellucci: “Temporeggerò
sulla sostituzione”

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo cittadino: "Ci tengo a ringraziarla per le belle parole con le quali ha voluto accompagnare le sue dimissioni e soprattutto, ringraziarla di cuore per il lavoro svolto in questi due anni al mio fianco in giunta. A Elena, che prima che una collega di giunta è e resterà sempre una amica"
Print Friendly, PDF & Email

“Comunico che l’assessore Elena Amurri ha appena protocollato le sue dimissioni dal ruolo di assessore presso il Comune di Porto Sant’Elpidio”. E’ quanto comunicato dal sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci.

“Ci tengo a ringraziarla per le belle parole con le quali ha voluto accompagnare le sue dimissioni e soprattutto, ringraziarla di cuore per il lavoro svolto in questi due anni al mio fianco in giunta. A Elena, che prima che una collega di giunta è e resterà sempre una amica, auguro ogni bene e la ringrazio ancora per il contributo dato anche alla lista La Città del Fare due anni fa, premiata come seconda forza della maggioranza dopo il Partito Democratico.
Attenderò qualche ora prima di firmare il decreto di assegnazione delle deleghe vacanti ma fin da subito anticipo che temporeggerò sulla sostituzione. Mi sto avvicinando alla metà del mio secondo mandato, quindi è giusto fare una valutazione complessiva del lavoro svolto e della squadra che ha lavorato fino ad ora insieme a me e prendere poi a tempo debito decisioni che poi mi accompagnino fino alla fine del mio mandato da SINDACO di questa città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X