facebook twitter rss

Il consigliere Attilio Malaigia si dimette,
al suo posto entra Martina Susino:
anticipata l’assise

MONTE URANO - Dal Comune: "Sarà necessario anticipare la seduta del prossimo consiglio comunale a questo venerdì al fine di permettere entro i termini la surroga"
Print Friendly, PDF & Email


“Comunichiamo alla cittadinanza che a seguito delle dimissioni del consigliere Attilio Malaigia avvenute il 14 ottobre scorso, sarà necessario anticipare la seduta del prossimo consiglio comunale a questo venerdì al fine di permettere entro i termini la surroga con la neo consigliera Martina Susino”. Così in un post su Facebook il comune di Monte Urano.

“Secondo le disposizioni anti Covid-19 il Comune si svolgerà in videoconferenza e verrà trasmesso in diretta su questa pagina Facebook alle 21.
Questi i punti all’ordine del giorno:
1- surroga del consigliere comunale, malaigia attilio, dimessosi in data 14/10/2020, con susino martina – verifica insussistenza situazioni di ineleggibilita’ e incompatibilita’:provvedimenti
2- esame ed approvazione documento unico di programmazione (d.u.p.) triennio 2021/2023:provvedimenti
3- lavori primo  stralcio opere di urbanizzazione del piano particolareggiato denominato “progetto norma 27″ approvazione progetto preliminare – apposizione vincolo preordinato all’esproprio acquisizione aree: provvedimenti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti