facebook twitter rss

Prima seduta per il nuovo
Ufficio di Presidenza
del Consiglio regionale

REGIONE - Tra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta, le misure organizzative in relazione all’emergenza Covid 19 e la verifica dei requisiti per la regolare costituzione dei gruppi consiliari
Print Friendly, PDF & Email

Prima seduta per il nuovo Ufficio di Presidenza del consiglio regionale. Il presidente Dino Latini ha rinnovato l’augurio di buon lavoro auspicando che l’attività complessiva sia caratterizzata da confronto costruttivo e collaborazione. Tra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta, le misure organizzative in relazione all’emergenza Covid 19 e la verifica dei requisiti per la regolare costituzione dei gruppi consiliari.

“Prima seduta ufficiale per il nuovo Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale. Il presidente Dino Latini ha rinnovato l’augurio di buon lavoro, auspicando che l’attività complessiva sia caratterizzata da confronto costruttivo e collaborazione. Auspicio condiviso da tutto l’Ufficio di Presidenza (Vice Gianluca Pasqui e Andrea Biancani, Consiglieri segretari Luca Serfilippi e Micaela Vitri). Tra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta le misure organizzative da attivare in relazione all’ emergenza Covid – 19, anche alla luce dei piu’ recenti provvedimenti, e la verifica dei requisiti per la regolare costituzione dei gruppi consiliari.

Per la piena operatività amministrativa, nei prossimi giorni si passerà, invece, alla composizione delle quattro Commissioni consiliari (Affari istituzionali e Bilancio, Sviluppo economico, Territorio e Ambiente, Sanità), del Comitato per il controllo e la valutazione delle politiche e all’elezione dei rispettivi Presidenti e Vice. La prima riunione di tutti gli organismi, come previsto dal regolamento, sarà presieduta dallo stesso Presidente del Consiglio, Dino Latini”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti