facebook twitter rss

Battistoni nominato
sottosegretario all’Agricoltura,
il plauso della Marcozzi

NOMINA - La Capogruppo regionale Fi: "Porgo i miei più sentiti auguri di buon lavoro al Sen. Battistoni nella convinzione che anche la sua nomina a Sottosegretario sarà un valore aggiunto per Forza Italia nelle Marche e per la nostra regione"
Print Friendly, PDF & Email

“Accolgo con enorme piacere la notizia della nomina del nostro commissario regionale, sen. Francesco Battistoni, alla prestigiosa carica di Sottosegretario alle Politiche agricole alimentari e forestali”.

Questo l’annuncio, in una nota stampa, della Capogruppo regionale FI, Jessica Marcozzi che prosegue: “Il Sen. Battistoni ha apportato un contributo fondamentale per il rilancio del nostro Partito nelle Marche e ora vede premiati anche la sua competenza e il suo costante impegno in un settore strategico e fondamentale, soprattutto in questo delicatissimo momento segnato dalla crisi e dalla pandemia, come l’agricoltura. La sua nomina è fondamentale per la nostra regione ed è il frutto di un grande lavoro politico del nostro Partito, ad iniziare ovviamente dal nostro Presidente, Silvio Berlusconi, e dal Coordinatore nazionale FI Antonio Tajani. Porgo i miei più sentiti auguri di buon lavoro al Sen. Battistoni nella convinzione che anche la sua nomina a Sottosegretario sarà un valore aggiunto per Forza Italia nelle Marche e per la nostra regione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti