facebook twitter rss

Cade dalla finestra, trasportato
a Torrette dall’eliambulanza

MONSAMPIETRO MORICO - Sul posto i sanitari 118, i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio e i colleghi di Montottone
Print Friendly, PDF & Email

Sos oggi pomeriggio da Monsampietro Morico, frazione di Sant’Elpidio Morico per un uomo caduto dalla finestra. Immediato l’sos, si diceva, alla centrale operativa del 118 che ha subito messo in moto la macchina dei soccorsi. E dunque sul posto sono arrivati i sanitari e i carabinieri sia del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio che della stazione di Montottone.

L’uomo, almeno stando alle prime informazioni trapelate, sarebbe caduto da un’altezza di circa 3 metri. E quando sono arrivati, i sanitari lo hanno trovato in uno stato di semi-coscienza. Così la centrale operativa del 118, in contatto con i colleghi sul posto, ha deciso di richiedere per lui l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, è arrivata a Monsampietro Morico da lì a breve. Preso in cura il paziente, l’elisoccorso è decollato alla volta dell’ospedale Torrette di Ancona dove l’uomo verrà sottoposto ad accertamenti medico-sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti